Valerio Ricevimenti

Nata nel 1993, la Valerio Ricevimenti ha iniziato la sua attività con una conduzione prettamente familiare e, come è auspicabile per ogni famiglia, fin da subito sono stati trasmessi ai suoi “figli” i valori che avrebbero dovuto accompagnarli nella crescita: passione per il lavoro, rispetto delle materie prime, gentilezza nei confronti del cliente, attenzione e cura per ogni aspetto del servizio.
Da oltre 25 anni ci prendiamo cura dei nostri clienti nei loro momenti importanti e ci occupiamo di organizzare qualsiasi tipo di evento, sia privato che aziendale, in Toscana e in tutta Italia. Non vi offriamo solo un servizio di catering e banqueting, ma potete affidarvi a noi per ogni dettaglio del vostro evento, come da anni sanno i nostri clienti più fedeli, che hanno trovato in noi l’attenzione, la cura e l’interesse che caratterizzano le aziende nate da una vera passione e dal desiderio di crescere, migliorare e realizzare dei risultati di cui essere fieri. A voi solo il piacere di godervi in serenità l’evento.
Negli ultimi anni di attività, alcuni clienti Istituzionali ci hanno scelto per rappresentare i catering della
Toscana all’estero, permettendoci di organizzare eventi che esprimessero le tipicità della nostra regione in Spagna, in Belgio, in Germania e in Francia.
Con oltre 25 anni di esperienza alle spalle, l’obiettivo della Valerio Ricevimenti è quello di sviluppare e accrescere ancora di più la sua attività, affinché sia sempre all’altezza di ogni tipo di evento e della sua nuovissima sede, senza perdere il rapporto con il cliente, né allontanarsi dai suoi primordiali valori guida.
Ogni giorno ci impegniamo nella ricerca della qualità e della naturalezza dei prodotti, che quando possibile prendiamo dalla piccola produzione locale, perché crediamo nella forza della cucina naturale, semplice e genuina.
Ogni anno selezioniamo i camerieri e creiamo dei corsi interni per trasmettere loro i valori e la filosofia dell’azienda e per aggiornare lo stile di servizio e di cura degli ospiti. I camerieri sono, infatti, la nostra finestra sul mondo; coloro che si occupano dei nostri ospiti e che li mettono a loro agio. È essenziale quindi che dal loro sorriso traspaiano la gentilezza, l’accoglienza e il calore che ci contraddistinguono.
Oggi il gruppo è più unito e più attivo che mai e guardiamo con orgoglio ai risultati ottenuti e con ambizione al futuro.